SPEDIZIONE IN 24/48h

Condizioni di Vendita

Chi è DiupWear

DiupWear.it è il sito del marchio DiupWear, che fa parte dell'azienda BestBody srl con sede in Italia (in Viale Guido Rossa 25/C, 54011 Aulla MS), con partita iva 01324020450, da ora in poi "DiupWear" o "sito".

Se hai bisogno di informazioni puoi contattarci puoi farlo attraverso la nostra pagina, cliccando qui

Condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine dichiari di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Ricorda di compilare in maniera corretta tutti i campi richiesti in quanto useremo e-mail e telefono cellulare per comunicarti l'esito di ordine, pagamento e l'avvenuta spedizione.

Quando ti vendiamo un prodotto, proprio come ogni altro acquisto, viene posto in essere un contratto per tale vendita.

Il tuo ordine di un prodotto tramite il nostro sito è un'offerta di acquistare da noi tale prodotto. Quando riceviamo il tuo ordine, ti inviamo una e-mail di conferma dell'ordine contenente, tra le altre informazioni, ciascun prodotto che hai chiesto di acquistare, il relativo prezzo (tasse incluse), le spese di spedizione (se presenti) e la data di consegna prevista. Questa e-mail di conferma costituisce l'accettazione da parte nostra della tua offerta. A questo punto verrà stipulato tra noi un contratto per cui tu acquisti e noi vendiamo il prodotto che hai chiesto di acquistare.

Il contratto può essere rescisso da te o da noi senza incorrere in alcuna responsabilità fino al momento in cui ti spediamo il prodotto. Se desideri rescindere il contratto, ti preghiamo di inviare una e-mail a info@diupwear.it

Nel caso in cui il contratto venga rescisso da te o da noi prima che il prodotto ti venga spedito, ti invieremo un rimborso entro 14 giorni, comprensivo delle eventuali spese di spedizione che hai pagato.

Prezzi e pagamenti

Il prezzo dei prodotti è quello indicato sul sito, tranne in casi di errori palesi.

Tutti i prezzi presenti sul sito sono comprensivi di IVA ma non includono le spese di spedizione, che verranno aggiunte al totale (o saranno gratuite al raggiungimento di una data spesa, indicato nel carrello).

Acquistare sul nostro sito non è solo veloce e conveniente, ma anche sicuro! Per questo motivo accettiamo solo metodi di pagamento sicuri e tracciabili.

Carta di Credito

Puoi pagare comodamente con la tua carta di credito cliccando sull'apposito tasto durante la fase conclusiva dell'ordine (puoi anche pagare in un secondo momento tramite lo storico ordini entrando nel proprio account). L'accredito è immediato e la transazione immediatamente visibile.
Se non viene effettuato il pagamento entro 3 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell'ordine, quest'ultimo sarà automaticamente cancellato.

Paypal

Puoi pagare comodamente con il tuo account paypal cliccando sull'apposito tasto durante la fase conclusiva dell'ordine (puoi anche pagare in un secondo momento tramite lo storico ordini entrando nel proprio account). L'accredito è immediato e la transazione immediatamente visibile.
Se non viene effettuato il pagamento entro 3 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell'ordine, quest'ultimo sarà automaticamente cancellato.

In caso di annullamento dell'ordine, (modalità di pagamento PayPal o Carta di credito) sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di DiupWear di Bestbody srl, verrà richiesto contestualmente da DiupWear di Bestbody srl l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato che verrà riaccreditato.

Spedizionei degli ordini

Spedizione gratuita con ordini di almeno €39,00. Per importi inferiori le spese di spedizione sono di €3.90.

Spediamo tramite corriere espresso entro 24/48 ore dal tuo ordine (escluso sabato e festivi) in Italia, nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano. Il corriere consegna in tutta italia con tempistiche di 24/48 ore a seconda della località.

E' possibile ritirare gli ordini presso la nostra sede (Viale Guido Rossa, 25/C 54011 Aulla (MS)) durante gli orari stabiliti (dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30). Questa modalità di consegna è vincolata al pagamento anticipato mediante carta di credito o paypal e non prevede spese di spedizione.

Non saremo responsabili per qualsiasi inadempimento o ritardo nell'adempimento di qualsivoglia dei nostri obblighi nei tuoi confronti che sia causato da eventi che esulano del nostro ragionevole controllo, comprese cause di forza maggiore.

Prodotto diffettosi o spedizioni errate

È importante che le istruzioni per l'uso e la cura di ciascun prodotto vengano seguite correttamente. Per i capi di abbigliamento è importante attenersi scrupolosamente alle istruzioni di lavaggio indicate sull'etichetta.

Sei tenuto a prenderti ragionevole cura del prodotto che hai acquistato. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nei tuoi confronti nel caso in cui il problema con il prodotto sia causato da un utilizzo erroneo o negligente.

Hai ricevuto un prodotto diffettoso?

Se pensi di aver ricevuto un prodotto diffettoso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via email all'indirizzo ordini@diupwear.it indicando il problema ed allegando più immagini del prodotto e del difetto. In caso di effettiva non conformità riceverai un nuovo articolo in sostituzione.

Hai ricevuto un prodotto errato?

In caso di ricevimento di prodotto errato (esempio modello, taglia o grafica diversa da quello ordinato) contatta il nostro servizio di assistenza clienti inviando una e-mail all'indirizzo ordini@diupwear.it indicando il problema (errore, foto del prodotto e numero d'ordine). Sarà nostra cura ritirare il prdootto errato e riconsegnarti quello giusto.

Hai acquistato la taglia sbagliata?

Se hai acquistato la taglia sbagliata puoi chiedere un cambio, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, seguendo la nostra procedura di reso.

Hai ripensamenti sul tuo acquisto?

Se hai ripensamenti sul tuo acquisto puoi chiedere un rimborso, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, seguendo la nostra procedura di reso.

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. DiupWear di Bestbody srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Visita la pagina dedicata alla tutela dei dati del cliente, clicca qui.

Diritto di recesso

Sostituiamo senza costi aggiuntivi articoli difettosi, danneggiati o errati entro e non oltre 14 giorni dall'avvenuta consegna, dopo averne verificato l'effettiva non conformità.

Se hai ripensamenti sul tuo acquisto o se hai acquistato una taglia sbagliata puoi renderci il prodotto e richiedere un cambio o un rimborso, seguendo la nostra procedura di reso.
 

Resta aggiornato sulle novità Diupwear

Iscriviti alla newsletter
logofooter
Contatti